LUCIANO MANZOTTI
Reggio Emilia

Isola dei Famosi 2021: Iva Zanicchi show. E' lei la regina

L'Aquila di Ligonchio travolgente nel suo ruolo di opinionista: "Mi sto divertendo molto"

Iva Zanicchi opinionista all'Isola dei Famosi 2021 (Foto Ansa)

Reggio Emilia, 16 marzo 2021 - La 15esima edizione de “L'isola dei famosi”, partita lunedì e condotta per la prima volta dalla bellissima Ilary Blasy, ha già la sua regina. Travolgente, vulcanica, nonostante si sia lasciata alle spalle un periodo terribile ( ha combattuto e superato il covid nei mesi scorsi, ndr), Iva Zanicchi, nel suo ruolo di opinionista, insieme a Tommaso Zorzi (vincitore del GF vip) ha trionfato, con le sue battute esilaranti, i suoi doppi sensi ma anche e soprattutto, grazie al suo umorismo un po’ ruspante, tipico di chi le cose non le manda a dire.

La prima puntata Isola dei famosi 2021: gaffe di Ilary Blasi. Incidente per Ciufoli, Gascoigne show

Mi sto divertendo molto” - ci ha raccontato l'aquila di Ligonchio – “spero che il pubblico da casa possa trascorrere con noi, qualche ora spensierata, visto che ne abbiamo tutti tanto bisogno. Tanti anni fa, mi chiedevano spesso di andare sull' isola come naufraga. Ho sempre rifiutato perché non tollero i mosquitos e ho paura dell’acqua . Ci sarei andata solo per mettermi un po’ a dieta. Ma fare l’opinionista qui è uno spasso”.

Accanto a Zanicchi e Zorzi, anche Elettra Lamborghini, purtroppo non presente in studio (a casa per covid) ma in collegamento. Le due artiste emiliane avevano promesso scintille e che avrebbero addirittura fatto twerking (il movimento dei fianchi, tanto caro alla Lamborghini, ndr) insieme.

In questa nuova isola, non sono mancate gaffe storiche e incidenti. I naufraghi dell'Honduras, divisi in Burinos e Rafinados, hanno già dimostrato personalità forti e sonore intemperanze. Nel mirino, l”ex gieffina Daniela Martani, nota per le sue posizioni vegana e per essere no vax. Zanicchi : “Mi piacerebbe tanto vedere la Signora vegana (il nome, proprio non le viene, ndr) tuffarsi dell’elicottero, con un pesce in bocca” -ha scherzato l'Aquila. Che non ha risparmiato nemmeno il modello Akash Kumar e quando qualcuno ha asserito che si presenta alle feste, proponendosi come una divinità, la ex conduttrice di Ok il prezzo è giusto, nonché vincitrice di ben tre edizioni del Festival di Sanremo, ha commentato :”Più che un Dio, mi sembra Mosè che cammina sulle acque “.

“Conoscevo solo alcuni di questi protagonisti dell'Isola. Conosco la Isoardi e la Melillo molto bene. Certo, ne vedremo delle belle. Sono sicura che la Signora vegana, si scontrerà“, prima o poi, con Vera Gemma, la figlia del compianto Giuliano. Anche lei, mi sembra abbia un carattere forte”. Aperto il televoto, si attende ora chi potrà uscire tra il Visconte Ferdinando Guglielmotti e Drusilla l Gucci Ludolf, la 26enne erede della celeberrima famiglia che ha scritto alcune delle pagine più significative della moda italiana. Noblesse, oblige.