LUCIANO MANZOTTI
Cultura e spettacoli

Luca Giglioli, sorpresa per il concorrente reggiano al Grande Fratello: cos’è successo

Dopo le lacrime per l'uscita dalla casa dell'innamorata Julia, grandi emozioni per il parrucchiere reggiano nella nuova puntata del programma tv

L'incontro alla casa del Grande Fratello di Luca Giglioli con il papà e il fratello

L'incontro alla casa del Grande Fratello di Luca Giglioli con il papà e il fratello (foto dal sito ufficiale del Grande Fratello)

Reggio Emilia, 17 dicembre 2024 – Tempo di sorprese e di nuove emozioni per il "Giglio" nazionale. Dopo le lacrime versate in diretta per l'uscita dalla casa più spiata d'Italia della bella Julia (la concorrente del Grande Fratello che ha conquistato il suo cuore), per Luca Giglioli, il parrucchiere reggiano tra i più amati dalla community del Grande Fratello Vip, lunedì sera sono arrivate le note positive. "Ho sentito i tuoi progetti e li condivido tutti, io ci sono". Con queste parole, il padre Filippo , ha varcato la mitica porta rossa per abbracciare il figlio che si sta rivelando uno dei protagonisti indiscussi di questa edizione del programma condotto da Alfonso Signorini.

"Questo distacco vi servirà per capire quanto vi amate. Ti aspettiamo ". Incalzato da Signorini, Filippo Giglioli, papà di Luca, nonché capostipite di una delle attività a conduzione familiare più longeve della città, ha anche aggiunto che nel negozio "le clienti chiedono perché è andato via" e invocano la sua presenza. E quando Signorini ha sottolineato la straordinaria somiglianza tra padre e figlio, Luca si è lasciato andare ad una espressione in dialetto "arzan", sostenendo che " da una mela, non nasce una pera".

Ma nella lunga serata di lunedì, un altro momento di entusiasmo a mille per Giglioli che ha visto arrivare davanti alle telecamere anche il fratello Andrea che ha festeggiato con lui le sue prime venti primavere, spegnendo le candeline di una torta che ha avvicinato i suoi affetti. "La mamma è a casa che ti guarda e ti dà un bacio"- ha assicurato papà Filippo.