Reggio Emilia, 23 agosto 2024 – “La family al completo e perfettamente in fila”. Con queste parole, e sulle note di “My Home” di Myles Smith, Marco Fantini e Beatrice Valli hanno pubblicato sui social una dolce foto di famiglia a Tirli, frazione di Castiglione della Pescaia, nella provincia di Grosseto, in Toscana. Con loro i quattro tesori di casa: Alessandro, 12 anni (avuto da una precedente relazione con il calciatore Nicolas Bovi, quando Beatrice era diciassette), Bianca, 7 anni, Azzurra, 4 anni, Matilda Luce, 1 anno, nata il 24 aprile 2023.
Beatrice e Marco stanno insieme da dieci anni e hanno appunto quattro figli. Si sono conosciuti nel 2014 al dating show di Maria De Filippi, ‘Uomini e donne’, e da allora sono rimasti sempre insieme. Lui, tronista, scelse lei tra le corteggiatrici. Si sono sposati a Capri il 29 maggio 2022.
Leggi anche: Vip emiliano romagnoli, foto e coccole con gli amici a 4 zampe
Chi è Beatrice Valli
L’influencer reggiana Beatrice Valli (classe 1995), imprenditrice digitale, modella ed ex volto di Uomini e Donne, ha due sorelle, Eleonora e Ludovica, pure loro note influencer e modelle (Ludovica è stata tronista). Beatrice nel 2022 ha creato un brand di abbigliamento per bambini “Whatevs”. Ha un seguito su Instagram di ben 3,2 milioni di followers.
Chi è Marco Fantini
Anche Marco Fantini (classe 1991), originario di Correggio (in provincia di Reggio Emilia), è modello e influencer, ed è diventato famoso con il programma televisivo di Canale 5. Dopo un percorso che aveva appassionato milioni di telespettatori, decisero di uscire insieme.
Dieci anni di amore
L’amore trionfa da dieci anni, festeggiati da poco. La coppia condivide con fan e followers tanti momenti della vita quotidiana, tra vacanze, lavoro, dolci attese e figli. L’ultimo scatto tutti insieme ha fatto incetta di like. Come anche una foto condivisa da Beatrice pochi giorni fa, che dice: “Vorrei fermare il tempo! Ogni volta che vado in vacanza e stacco davvero tutto per godermi ogni singolo istante capisco quanto spesso ci perdiamo anche questi piccoli momenti con loro. Mi capite vero? A volte vorrei sdoppiarmi e riuscire a fare tutto con tutti loro, mi rendo conto non sia facile essendo in quattro, ma ogni giorno cerco di essere la mamma migliore per loro”.