Vandali in azione alla gelateria. Distrutti tavolini e sedie: "Ennesimo episodio, ora basta"

Blitz nella notte a ’Il Forte’ in piazza del Popolo a Rubiera, lo sfogo della titolare Carretti: "Gli autori del gesto sono stati ripresi dalle telecamere. Siamo stanchi e dispiaciuti".

Vandali in azione alla gelateria. Distrutti tavolini e sedie: "Ennesimo episodio, ora basta"

Vandali nella notte a Rubiera, nel mirino la gelateria ’Il Forte’: diversi gli episodi simili negli ultimi anni

Vandali in azione a Rubiera ai danni della gelateria ‘Il Forte’ in piazza del Popolo. Il raid è stato messo in atto nella notte tra sabato e domenica. Episodi simili si sono purtroppo già verificati anche nel passato e sempre prendendo di mira l’attività rubierese. "Hanno rotto due sedie e due tavolini situati all’esterno – spiega amareggiata la titolare Monica Carretti –. Siamo stanchi e dispiaciuti perché non è la prima volta: è infatti l’ennesimo atto di vandalismo che subiamo. In un paio di anni hanno complessivamente rotto una ventina di sedie. Offriamo un servizio per tutti i cittadini e questi comportamenti sono certamente inaccettabili".

C’è ora molta indignazione a Rubiera per questo nuovo atto vandalico messo a segno ai danni della gelateria. Nella zona sono anche attive le telecamere della videosorveglianza. "I responsabili – sottolinea Monica Carretti – sono stati ripresi dalle telecamere: i video, se gli autori del gesto non si presenteranno per pagare il danno provocato, saranno poi consegnati alle forze dell’ordine".

Matteo Barca