Una sfilata-evento benefica. Il ricavato a Nondasola onlus

L'associazione 'Vezzano e dintorni Prore' organizza un evento benefico di moda e spettacolo a Vezzano sul Crostolo, con ricavato a favore dell'associazione Nondasola onlus contro la violenza sulle donne. La serata prevede una sfilata, cena e spettacoli con artisti noti. Un'iniziativa solidale attesa con interesse dalla comunità locale.

Una sfilata-evento  benefica. Il ricavato a Nondasola onlus

Una sfilata-evento benefica. Il ricavato a Nondasola onlus

L’associazione ‘Vezzano e dintorni Prore’, con il patrocinio del Comune di Vezzano sul Crostolo, organizza per domenica sera l’evento benefico ‘moda-spettacolo’.

Il ricavato sarà destinato all’associazione Nondasola onlus, contro la violenza sulle donne. La sfilata, giunta quest’anno alla terza edizione, inizierà alle 21 in piazza della Libertà (vicino alla strada statale 63) a Vezzano e dalle 19 sarà inoltre possibile cenare con stand gastronomici con hamburger, patatine, piadine, birra.

Sarà presentata da Angela Booloni e Cristiano Gatti del programma tv ‘Models and beauty’ con il coordinamento del direttore artistico vezzanese Francesco Costi.

Una serata dunque all’insegna della moda con sfilata di abiti pret a porter di tendenza di Piccoli Amuleti, da sposa di Magico si, le t-shirt di ‘Doppia Esse’ di Montecchio che hanno ‘animato’ il noto programma televisivo Viva Rai 2.

Sarà pure proposto uno spettacolo con cantanti professionisti: è prevista infatti l’esibizione di Sophie Rossini ed Elisa Sandrolini. Il divertimento sarà poi assicurato con la presenza del duo comico Marco Dondarini e Davide Dalfiume, noti per la loro partecipazione a Zelig.

L’anno scorso tante persone avevano preso parte all’evento benefico di moda e spettacolo con scopo solidale con il ricavato poi destinato sempre a Nondasola.

Anche per domenica prossima (7 luglio) sono attese in occasione dell’evento molte persone nel centro di Vezzano.

m. b.