Torna la festa di Riomania. Oggi si parte con i Jordan

Torna Riomania al parco Ulivi di Rio Saliceto con serate di animazioni, gastronomia e musica fino al 30 giugno. Evento benefico per sostenere attività sociali e culturali della comunità locale.

Torna la festa di Riomania. Oggi si parte con i Jordan

Torna la festa di Riomania. Oggi si parte con i Jordan

Torna la festa Riomania, negli spazi del parco pubblico Ulivi di Rio Saliceto. Da oggi e fino al 30 giugno sono in programma le serate di Riomania, un evento a scopo benefico capace di attirare l’attenzione di un vasto pubblico di tutte le età fra animazioni, gastronomia, servizio ristorazione, musica e spettacoli.

L’edizione 2024 della manifestazione prevede nove giornate concentrate nei fine settimana. Stasera l’esordio musicale è affidato ai Jordan, oltre al dj set di Kluh. Domani tocca al dj Beathe e al live acustico di Noe Tommasini. Domenica sera spazio al dj set Stikky e al live acustico di Fiffi e Rosa Alberini, voci degli Spingi Gonzales.

Si riprende il 21 giugno con il dj set di Manu, sabato 22 il live acustico degli Extras e il dj set di Pontiroli & Valesi, domenica 23 un dj set con Breathe.

Venerdì 28 la selezione musicale di Davide Sgarbi, la sera successiva il dj set di Buccia e il live acustico degli Extras. Infine, domenica 30 giugno il dj set di Manu. Riomania è una festa nata all’inizio degli anni Novanta con l’intento di divertirsi e per aiutare la comunità locale destinando il ricavato dell’evento ad attività sociali, culturali e benefiche del territorio.