Studio Cavalca e Brindani, trent’anni di attività. Festa coi dipendenti

Lo studio di consulenza del lavoro Cavalca e Brindani festeggia trent'anni di attività con un pranzo insieme ai dipendenti e collaboratori. I fondatori, Daniela e Mirco, condividono la leadership e la missione di assistere circa 500 aziende. La celebrazione è stata allietata da sketch e risate, con un brindisi finale.

Studio Cavalca e Brindani, trent’anni di attività. Festa coi dipendenti

Studio Cavalca e Brindani, trent’anni di attività. Festa coi dipendenti

Trent’anni e non dimostrarli: fosse una persona, sarebbe ancora molto giovane, ma in questo caso parliamo di uno studio di professionisti, Cavalca e Brindani, che proprio da trent’anni porta avanti quell’idea nata ai due fondatori, Daniela Cavalca e Mirco Brindani, poi attuata con successo nel mondo della consulenza del lavoro e dell’elaborazione paghe. Così, per festeggiare il trentennale si sono voluti ritrovare con i dipendenti e i collaboratori (oggi 24, quasi 50 nell’intera storia dello Studio), con un pranzo nella bella cornice del ristorante stellato Cà Matilde a Rubbianino di Quattro Castella.

I due soci si dividono un po’ la mission dello studio (che tra l’altro assiste circa 500 aziende), "spartendosi" i compiti: Daniela, più tecnica, è stata per due mandati presidente provinciale dell’associazione nazionale dei consulenti del lavoro, Mirco più adatto ai rapporti interpersonali, è stato pure allenatore di calcio a 5 sino alla Serie B. Alla festa non sono mancati divertenti sketch e risate, sulla parodia dell’almanacco del giorno dopo televisivo. Con tanto di brindisi finale.

c.l.