
Il sinistro in via Prampolini venerdì sera. A riportare le ferite più gravi . è stata una signora di 60 anni. .
Schianto tra due auto nella serata di venerdì, in via Prampolini a Quattro Castella: ferite due donne, entrambe portate in ospedale a Reggio per accertamenti.
L’incidente è avvenuto venerdì sera, intorno alle 22: i carabinieri di Casalgrande sono intervenuti in via Camillo Prampolini, nel comune di Quattro Castella, per effettuare i rilievi di un sinistro stradale.
Le parti coinvolte sono risultate essere una Fiat Punto, condotta da una 32enne di Mirandola, e una Toyota Yaris, guidata da una 60enne di Reggio Emilia.
Le cause e l’esatta dinamica dell’incidente sono attualmente al vaglio dei carabinieri di Bibbiano, intervenuti sul posto per i rilievi.
Entrambe le conducenti sono state trasportate dal personale sanitario del 118 presso il pronto soccorso di Reggio Emilia per le cure del caso. A riportare le ferite più gravi è stata la donna di 60 anni, valutata come codice 3 (codice rosso) dagli operatori del 118; meno gravi le condizioni della 32enne. Entrambe le donne non risultano essere in pericolo di vita.