REDAZIONE REGGIO EMILIA

Reggiana, sabato a Cittadella devi reagire. Il 26 arriva la Juve Stabia: vietato distrarsi

Riprenderanno oggi pomeriggio al ‘Villa Granata Training Center’ gli allenamenti della Reggiana in vista dell’importantissima trasferta di sabato, ore 17,15,...

Riprenderanno oggi pomeriggio al ‘Villa Granata Training Center’ gli allenamenti della Reggiana in vista dell’importantissima trasferta di sabato, ore 17,15, a Cittadella.

Dopo la sconfitta nel derby col Modena,i ragazzi di Viali saranno costretti a reagire immediatamente. All’orizzonte infatti, oltre al match contro il ‘Citta’, c’è anche quello con la Juve Stabia (giovedì 26 alle 15 al ‘Città del Tricolore’) e la trasferta a Mantova (domenica 29 dicembre alle 15) altrettanto fondamentale. Si tratta di scontri diretti che potrebbero avere un peso specifico enorme nella serrata lotta salvezza e la Reggiana – dopo aver già ceduto il passo a Sudtirol e Cosenza – non può più permettersi distrazioni. In questo trittico andranno tenuti d’occhio i cartellini: Marras e Vergara, diffidati, alla prossima ammonizione dovranno saltare un turno. Dopo la trasferta in terra virgiliana il campionato si fermerà per la sosta invernale e per i granata riprenderà il 12 gennaio, con l’arrivo al ‘Giglio’ del Bari. Nel frattempo via libera al calcio mercato (2 gennaio/2 febbraio), una sessione in cui la Reggiana dovrà assicurarsi almeno un giocatore per reparto con la priorità di un difensore centrale che possa tamponare l’assenza di capitan Rozzio.

f.p.