Tanta paura ieri pomeriggio allo stadio ’Lino Notari’ di Montecchio per il 27enne calciatore Bourama Sanè, portato all’ospedale dopo un brutto infortunio rimediato nel corso del derby tra i padroni di casa – squadra dove milita il classe ’98 – e il Sorbolo Biancazzurra, match valido per il campionato di Promozione.
Un incidente che si è verificato proprio dopo un giro di lancette d’orologio dall’inizio della gara. Sono stati attimi di grande apprensione, con il giocatore che è rimasto a terra. Poi, dopo lo spavento, si è rialzato e ha pure cercato di continuare la partita. Ma dopo dieci minuti si è accasciato e ha chiesto il cambio, non essendo in grado di restare in piedi.
Portato fuori dal campo e soccorso dai volontari della croce rossa. Ma viste le sue condizioni è stato necessario il trasporto all’Arcispedale Santa Maria Nuova, a bordo dell’ambulanza per accertamenti. Sanè è arrivato al pronto soccorso con un codice ’giallo’. Nelle prossime ore sarà valutata l’entità dell’infortunio e lo stop.
dan. p.