Grande dolore nelle comunità di Vezzano e La Vecchia ha suscitato la notizia della prematura scomparsa, a soli 44 anni, di Andrea Zannoni. Il decesso è avvenuto ieri mattina all’ospedale Santa Maria Nuova. Andrea si è spento a causa di una malattia.
Zannoni viveva a Vezzano con la moglie e i figli. Era originario di Polecchia (Casina), piccolo borgo vicino a La Vecchia, dove aveva vissuto in giovane età. Era molto conosciuto e stimato. Lavorava come operaio all’azienda Sile di Montalto. Precedentemente aveva anche gestito come artigiano a Vezzano, assieme a un altro socio, un’officina meccanica.
Andrea era un donatore dell’Avis vezzanese e pure un volontario della Protezione civile. Lascia la moglie Emanuela, i figli Cristian ed Elena, il papà Pierino, la mamma Silvana, i fratelli Lorenzo con Rosanna, Marco, Luca con Luana e Paolo con Debora, i suoceri Vladimiro e Paola, le nipoti Letizia, Viola, Sofia, Asia e gli altri parenti.
La salma è stata trasferita nella camera ardente della Cra ‘Le Esperidi’ di La Vecchia dove domani pomeriggio, alle 14.30, è prevista la partenza del funerale per raggiungere a piedi poi la vicina chiesa parrocchiale. Il feretro, terminata la Messa funebre, sarà poi accompagnato nel cimitero di Vezzano. Il santo rosario in suffragio del defunto sarà recitato stasera alle 20.30 in chiesa a La Vecchia. Sono stati chiesti non fiori, ma opere di bene. Tante le attestazioni di cordoglio arrivate alla famiglia.