REDAZIONE REGGIO EMILIA

Marchè by the River lungo il Po Luzzara: L'artigianato incontra la Creatività

"Marchè by the River" torna a Luzzara con 50 artigiani creativi, laboratori, area gastronomica e animazioni. Ingresso e parcheggio gratuiti. Una domenica all'insegna della bellezza e dell'originalità.

Marchè by the River lungo il Po Luzzara: L'artigianato incontra la Creatività

Al lido Po di Luzzara torna ’Marchè by the River’, una mostra mercato di artigianato creativo, vintage, brucante, giunta alla sua ottava edizione.

Sulla sponda del Grande Fiume domani sono attesi un cinquantina di eccellenti artigiani creativi provenienti da tutta Italia per un evento che punta a far trascorrere ai visitatori una domenica all’insegna della bellezza e dell’originalità. Abbigliamento, accessori, bijoux, candele, saponi e profumi, tessuti, mobili, cosmetici e vintage sono gli ingredienti della manifestazione, con creazioni uniche, frutto del lavoro di mani e cuore.

Sono previsti laboratori creativi su prenotazione. Attiva un’area gastronomica al Lido Po. Ingresso e parcheggio gratuiti. L’evento si svolgerà anche in caso di maltempo.

In programma anche eventi creativi per creare oggetti per la casa, stampi, decorazioni, ghirlande con il filo di ferro, sensibilizzando anche sul rispetto delle piante e della natura in generale, tra animazioni, narrazioni e riproduzione degli elementi vegetali e degli aspetti paesaggistici collegati alla golena del fiume Po di Luzzara.