REDAZIONE REGGIO EMILIA

Ladri nella sede del club, rinviati i match dei bimbi

Presi di mira da ignoti bar e s pogliatoi, sparito anche un decespugliatore .

Ladri nella sede del club, rinviati i match dei bimbi

I segni inequivocabili del passaggio dei ladri nella sede del Calcio Boretto Un episodio analogo era accaduto pochi giorni fa nella sede della Povigliese

Ladri in azione ieri notte alla sede della Associazione calcio Boretto, con i dirigenti della società costretti a rinviare le partite casalinghe dei bambini previste per ieri pomeriggio proprio per i danni lasciati all’impianto.

I ladri hanno puntato alla zona bar, spogliatoi e deposito, portandosi via anche un decespugliatore.

Per entrare gli intrusi hanno forzato le varie porte della struttura.

"I danni economici si possono definire minori – spiegano dalla società – in quanto oltre ad aver svuotato l’area del bar (patatine, birre, the e liquori) si sono impossessati di una macchina da caffè e del decespugliatore. Inoltre, dagli spogliatoi hanno portato via altro materiale da gioco".

Appena pochi giorni fa un simile episodio si era verificato nella sede della società sportiva della Povigliese, a pochi sismi chilometri di distanza. Non si esclude che possa trattarsi dell’azione di una stessa banda di ladri. Anche l’episodio accaduto ieri notte a Boretto è stato segnalato alle forze dell’ordine per poter avviare gli accertamenti. Comprensibile la forte amarezza per i dirigenti della società sportiva, ai quali è arrivata la solidarietà dei team sportivi della zona.

a.le.