La finalissima sarà tra Vezzano e Folese

Giovanissimi: il Carpineti vince il remake del match interrotto per un black out: stasera in campo contro il Roteglia.

La finalissima sarà tra Vezzano e Folese

La finalissima sarà tra Vezzano e Folese

Definita anche la finalissima del Torneo della Montagna Amatori.

Si contenderanno il trofeo il Vezzano e la Folese.

I primi hanno battuto il Real Scandiano per 1-0 con un gol rocambolesco di Lucchini nel finale, e hanno trovato questa rete proprio quando erano con l’uomo in meno a causa di un’espulsione; la Folese (col solito folto e coloratissimo pubblico), invece, ha superato ai rigori (4-3) il San Cassiano dopo che nei tempi regolamentari non si era andati oltre lo 0-0.

L’atto finale andrà in scena a Casina giovedì alle 21.30: prima, stesso campo e stesso giorno, sarà in programma Gatta-Castelnovo Capitale (ore 20), ovvero la finalissima della categoria Juniores.

Completo anche i quarti delle semifinali del Montagna Giovanissimi: oggi, alle ore 20 a Baiso, ecco Roteglia-Carpineti (arbitra Carmine Apice con Guglielmo Spessotto e Cesare Bocedi). Il Carpineti nell’ultimo quarto di finale (recuperato dopo che nel primo "tentativo" un problema all’impianto di illuminazione al campo di Quattro Castella aveva costretto all’interruzione della gara a fine primo tempo e, quindi, alla ripetizione della stessa dall’inizio) ha superato nettamente la Querciolese per 5-0 con reti di Reale (due), Rusticelli, Ceci e Scagliarini. Domani, alle ore 17.45 Castelnovo Monti, sarà l’ora di Borzanese-Spqm Montecavolo.

La finale Giovanissimi, lo ricordiamo, andrà in scena sabato 27 luglio alle ore 17.45 a Carpineti (prima di quella dei Dilettanti, che verrà disputata alle ore 19.30).

g.m.