Si amplia l’offerta di Iren Luce Gas e Servizi che ha aperto due nuovi store in centro storico, in piazza Duca d’Aosta e in vicolo Trivelli, portando a quota cinque gli sportelli attivi in città e a dodici nell’intera provincia. I nuovi spazi costituiscono un ulteriore punto di contatto per i clienti dove offrire vari nuovi servizi, dall’efficientamento energetico alla smart home, oltre alle classiche informazioni di assistenza sulle offerte riguardanti le utenze.
"I nuovi store di Reggio Emilia – ha dichiarato Maria Greco, Direttore Customer Operations di Iren – sono stati progettati per offrire un servizio eccellente ed è testimonianza di un impegno concreto sul territorio. Vogliamo essere come sempre un punto di riferimento grazie alla nostra competenza, dando ai clienti la possibilità di fare scelte consapevoli e convenienti: offerte luce e gas competitive, pacchetti assicurativi, connettività Internet, mobilità sostenibile e una vasta gamma di soluzioni per l’efficienza energetica e la riduzione dei consumi".
Presente all’inaugurazione l’assessore alla cura della città Davide Prandi: "I nuovi store realizzati con un concept così innovativo migliorano in modo sensibile i livelli di customer service e contribuiscono alla valorizzazione del nostro centro storico, tra le priorità del mandato. Si rafforza in questo modo anche il legame strategico tra l’azienda e la città, un legame che fa dell’innovazione la leva per continuare a investire sul territorio con reciproca soddisfazione".
Gli sportelli saranno aperti dal lunedì al venerdì, dalle 8:30 alle 13:30 e dalle 14:30 alle 17:30 e il sabato dalle 08:30 alle 12:30. Sarà inoltre possibile prenotare un appuntamento tramite l’app IrenYou, selezionando gli sportelli di piazza Duca d’Aosta o di vicolo Trivelli.
c. c.