REDAZIONE REGGIO EMILIA

Iren: "L’identità dei nostri tecnici si può verificare col numero verde"

Gli agenti e i venditori hanno un codice che si può controllare con una telefonata

Al fine di proporre le nuove migliori offerte a libero mercato di elettricità e di gas, possono essere attivi sul territorio agenti di agenzie esterne incaricate da Iren Mercato di proporre offerte commerciali che meglio rispondano alle caratteristiche di ogni singola fornitura. Gli agenti operano per conto di Iren Mercato che, per promuovere le proprie offerte commerciali di energia elettrica e di gas sul mercato libero, utilizza anche il canale “porta a porta”.

Per lo svolgimento di tale attività, Iren Mercato pone tutta l’attenzione, sia preventiva sia di controllo, affinché sia garantita la correttezza del comportamento degli operatori.

Inoltre, per tutelare la clientela più anziana, le proposte sottoscritte da persone con età maggiore agli 85 anni non sono accettate.

Gli agenti, oltre ad essere chiaramente riconoscibili, sono identificabili con nome e cognome grazie al cartellino identificativo. L’identità degli incaricati Iren è facilmente verificabile telefonando al Numero Verde 800 969696 che potrà confermare la presenza degli operatori in zona e l’identità degli incaricati.

Un ulteriore elemento di controllo é poi dato dal fatto che tutte le offerte che vengono proposte sono tutte reperibili sul sito www.irenlucegas.it