REDAZIONE REGGIO EMILIA

In Serie B è già scontro al vertice

Seconda giornata di tornei cadetti con 8 squadre in campo: San Martino e Asola Remedello in Serie B Maschile, Tirabassi & Vezzali e Giusto Spirito Rubierese in B1 Femminile, CVR e Arbor Interclays Itarca in B2 Femminile. Ingresso gratuito, le società invitano i propri tifosi.

Seconda giornata dei tornei cadetti, con quattro formazioni in campo oggi e una domani, visto che la Giusto Spirito Rubierese gioca tutte le sue gare interne la domenica.

SERIE B MASCHILE. E’ già… scontro la vertice perché la prima gara di campionato l’ha vinta sia l’Ama San Martino, sia la Kema Asola Remedello cui la formazione di Fabio Cervi rende visita questa sera alle 20,30: "Gara complicata – dice coach Cervi – di buono c’è che recuperiamo Fregni e Santini dopo qualche giorno di febbre".

SERIE B1 FEMMINILE. La Tirabassi & Vezzali (p. 1) gioca a Piacenza contro l’Academy (0); bisognerà far meglio della partita d’esordio. La Giusto Spirito Rubierese gioca domani alle 18,30 in casa al PalaBursi contro la Blueline Forlì: la formazione di casa è partita con il piede giusto ed è testa con tre punti alla pari di Forlì.

SERIE B2 FEMMINILE. Il CVR gioca ancora in casa, alle 21 a Rivalta, contro l’Ariete Prato, che all’esordio ha perso 3 a 2 in casa il derby con Firenze. Le reggiane hanno vinto molto bene la prima con Scandicci e sono a tre punti, assieme all’Arbor Interclays Itarca che alle 19 alla Moro incontra proprio la Pallavolo Scandicci. Ingresso gratuito, la società si appella alla propria tifoseria.

c.l.