Sconfitta interna per il Basketreggio (2) nel posticipo di Divisione Regionale 1. A Villa Sesso, infatti, il quintetto di coach Perricone cede nella sfida di coda con Medolla (4) e rimane solo in coda alla graduatoria: dopo aver chiuso avanti di 3 lunghezze il primo quarto, i cittadini subiscono la rimonta avversaria, che si concretizza col +5 di metà gara; nella ripresa i modenesi allungano ancora, per poi chiudere sul 78-72 in loro favore: inutili, nelle fila locali, i 17 punti di Lasagni ed i 14 di Franzoni, mentre in doppia cifra vanno anche il solito Minardi (12) e Infante (10).
Stop esterno, invece, per la Pallacanestro Correggio (4), che cade 81-77 sul campo del Mo.Ba Modena (10), terza forza del raggruppamento: i padroni di casa sembrano avere lo sprint giusto nella prima frazione, andando all’intervallo lungo sul 45-32, ma la reazione degli ospiti non si fa attendere e la contesa torna presto in equilibrio, complici le prove di Messori (20) e Pini (14), nella foto. Nel finale, però, è il Mo.Ba, allenato dall’ex novellarese Guido Boni, ad avere la meglio, trascinato dai 21 punti di Saccone.
Venerdì via alla 9ª giornata con Medolla-Basket Jolly, mentre sabato Correggio riceve Basketreggio; turno di riposo, invece, per Reggiolo.