REDAZIONE REGGIO EMILIA

Cavriago, folle di gelosia picchia l'ex e il nuovo compagno

Arrestato un uomo di 44 anni accusato di lesioni aggravate

Indagini dei carabinieri

Cavriago (Reggio Emilia), 5 maggio 2018 – Pazzo di gelosia, non ha esitato ad aggredire e ferire l’ex fidanzata e il suo nuovo compagno. Ma alla fine è stato arrestato un uomo di 44 anni per il reato di lesioni aggravate.

L’altro pomeriggio l’uomo ha notato il cane del nuovo compagno della donna nel cortile dell’abitazione dell’ex fidanzata. La stessa, una quarantenne, è stata raggiunta davanti a una palestra e accusata di essere bugiarda. Sembrava finita lì. Invece, verso le 22, il 44enne le ha telefonato per un chiarimento, ma è stato respinto. Così si è presentato sotto casa, urlando pesanti insulti nei confronti della donna. Poi l’ha colpita con uno schiaffo e si è allontanato. Salvo tornare dopo mezz’ora, danneggiando gli arredi del giardino. A quel punto sono stati chiamati i carabinieri, che hanno riportato un’apparente tranquillità.

Ieri mattina, però, il 44enne ha raggiunto in un bar di Cavriago il nuovo fidanzato dell’ex compagna, il quale ha preferito non litigare, allontanandosi. Ma è stato raggiunto dal 44enne in bici, che lo ha investito, facendolo cadere a terra per poi aggredirlo con violenza. L’aggredito ha riportato traumi guaribili in almeno un mese, mentre il “rivale geloso” è stato raggiunto dai carabinieri per essere prima portato in caserma e poi dichiarato in arresto. E’ stato denunciato pure per furto, avendo sottratto l’auto alla donna, poi ritrovata dalla stessa proprietaria.