Forzano la porta del Saint Moritz e portano via solo 50 euro

Durante la notte, ladri hanno forzato la porta del bar Saint Moritz rubando 50 euro. I carabinieri indagano per furto aggravato, identità dei colpevoli ancora sconosciuta.

Forzano la porta del Saint Moritz e portano via solo 50 euro

Arrivati in via Pasteur i militari hanno constatato che i ladri avevano forzato la porta del locale per poi dirigersi verso la cassa

Hanno forzato la porta del bar per rubare, stando ai primi controlli, 50 euro. È successo nella notte tra lunedì e ieri, verso l’una, al bar Saint Moritz di via Pasteur: ancora ignota l’identità dei ladri.

Il primo intervento sul posto è stato fatto dai carabinieri della radiomobile di Reggio, allertati nella notte. Arrivati in via Pasteur i militari hanno constatato che i ladri avevano forzato la porta del locale per poi dirigersi verso la cassa, in cui erano riposti 50 euro ovviamente già volatilizzati; il danno materiale complessiva resta comunque maggiore, considerando la forzatura della porta, ed è ancora in corso di esatta quantificazione. I carabinieri hanno avviato un’indagine per furto aggravato a carico di ignoti.