Filma una sconosciuta sotto la gonna. Scoperto dalla vittima, viene denunciato dai carabinieri

Un ragazzo di 22 anni è stato denunciato per violenza privata dopo aver tentato di filmare sotto la gonna di una donna in un supermercato di Reggio. La vittima ha chiamato i carabinieri che hanno identificato il presunto reo tramite le telecamere di sorveglianza.

Filma una sconosciuta sotto la gonna. Scoperto dalla vittima, viene denunciato dai carabinieri

Filma una sconosciuta sotto la gonna. Scoperto dalla vittima, viene denunciato dai carabinieri

Tra le corsie di un supermercato, avrebbe tentato di girare un video sotto la gonna della vittima. Non è riuscito nell’intento in quanto la donna, avvertito il contatto con i propri abiti, ha capito quanto stava accadendo e ha chiamato immediatamente i carabinieri.

I militari, giunti sul posto, hanno ascoltato la vittima e identificato il presunto reo, un ragazzo di 22 anni. Il giovane è stato denunciato alla Procura con l’accusa di violenza privata.

L’increscioso episodio è accaduto l’11 luglio, intorno alle 14, all’interno di un supermercato di Reggio. La donna presa di mira stava facendo acquisti fra le corsie del supermercato. Ha notato che un ragazzo la seguiva. Poco dopo ha avvertito qualcosa sfiorarle la gamba e, nel voltarsi, ha visto il ragazzo che la seguiva alzare improvvisamente la mano destra con cui teneva un cellulare allo scopo di camuffare la sua precedente inquadratura.

La vittima, insospettita, nel timore che la telecamera fosse stata rivolta sotto la gonna ha chiesto al ragazzo di mostrargli "cosa avesse fatto" e la galleria fotografica del suo telefono.

Nei video più recenti, la conferma: il filmato in cui si vedeva ripresa mentre camminava di spalle, e il giovane che si avvicinava verso di lei inquadrando la sua gonna fino al contatto con il bordo della stessa.

A quel punto la vittima ha chiesto al ragazzo di cancellare il video, e nel frattempo ha contattato il 112 che ha inviato la pattuglia dei carabinieri.

Nel parcheggio del supermercato i militari hanno identificato il presunto reo e la vittima. Dopo la denuncia hanno acquisito anche i video delle telecamere di videosorveglianza poste all’interno dell’esercizio commerciale. Esaminati i video, i carabinieri di corso Cairoli, hanno trovato riscontro alle parole della donna: il ragazzo, effettivamente, la pedinava telefonino alla mano.

Ora il ragazzo dovrà rispondere di violenza privata.