E80 Group, Enrico Grassi premiato negli Emirati Arabi come ’Visionary Leader’

Indicato come pioniere dell’industria 4.0 e per innovazione e sostenibilità

Migration

L’imprenditore Enrico Grassi (foto), fondatore e presidente di E80 Group, è stato premiato come ‘Visionary Leader’ alla fiera Gulfood Manufacturing negli Emirati Arabi Uniti. Grassi ha ottenuto il riconoscimento in quanto pioniere dell’Industria 4.0 e promotore dei valori di innovazione e sostenibilità.

Oltre mille tra i maggiori operatori industriali del food & beverage si sono dati appuntamento al Dubai World Trade Center per l’evento dedicato alle innovazioni, transizione digitale e ai megatrend del settore.

E80 Group, multinazionale di Viano con 14 sedi nel mondo, ha aderito con uno stand nel salone ‘Packaging’ per presentare le soluzioni intralogistiche su misura per fabbriche e centri distribuzione e in particolare i veicoli automatici a guida laser.

Il titolo di ‘Visionary Leader’ è stato riconosciuto dagli organizzatori a Grassi poiché pioniere del concetto di Industria 4.0, promotore della continua innovazione e sostenibilità, ispiratore di un’impresa capace di creare valore dentro e fuori dal gruppo.

Il presidente Grassi ha sottolineato che Gulfood Manufacturing è tra le "maggiori fiere del settore F&B al mondo e vi partecipiamo da anni. Se possiamo confrontarci con i maggiori operatori al mondo è solo grazie a uno straordinario lavoro di squadra che non sarebbe possibile senza l’expertise e le forti competenze dei nostri oltre 1.100 dipendenti. Siamo presenti in cinque continenti e la nostra partecipazione a Gulfood è stata l’ennesima opportunità per confermare la presenza e proiezione globale del nostro gruppo".

Matteo Barca