Doppio schianto nella notte. Tre giovani feriti portati in ospedale

A San Polo la sbandata per evitare un animale, coinvolti un 16enne e un 20enne. Invece a Casalgrande un 21enne è finito fuori strada con la moto.

Doppio schianto nella notte. Tre giovani feriti portati in ospedale

Doppio schianto nella notte. Tre giovani feriti portati in ospedale

Due incidenti nella notte: tre giovani restano feriti.

Poco prima dell’una, a San Polo d’Enza, i carabinieri della stazione locale sono intervenuti in via Papa Giovanni XXIII, località Pontenovo, per i rilievi di un incidente stradale: sono rimasti feriti due giovani residenti a Bibbiano. Sul luogo i carabinieri hanno avuto modo di accertare che alla guida dell’Audi A6 c’era un ventenne, a bordo un 16enne. Lo schianto mentre percorreva la via Papa Giovanni XXIII con direzione San Polo d’Enza, per cause ancora al vaglio dei carabinieri di San Polo d’Enza: probabilmente l’incidente è da ricondurre all’intento di evitare l’investimento di un animale che improvvisamente ha attraversato la strada.

L’auto è andata fuori strada. Conducente e passeggero sono rimasti feriti in maniera non grave e sono stati condotti all’Arcispedale Santa Maria Nuova di Reggio Emilia per le cure del caso.

A Casalgrande, invece, una moto è finita fuori strada e un giovane è rimasto ferito: poco dopo le 4 di notte i carabinieri della stazione di Albinea, su input dell’operatore del 112 allertato dal 118, sono intervenuti lungo via statutaria del comune di Casalgrande a seguito della fuoriuscita stradale di una moto. Un ventunenne di Scandiano, alla guida della propria moto, mentre stava percorrendo via statutaria in direzione Scandiano, per cause al vaglio dei carabinieri è uscito di strada.

Il giovane di 21 anni è stato trasportato in ospedale in condizioni non gravi. I rilievi sono a cura della stazione di Albinea.