Doppio appuntamento con la compagnia ’Sotterraneo’

Al Teatro Sociale di Gualtieri, continua il Terreni Fertili Festival con la compagnia "Sotterraneo". Stasera "Shakespearology" alle 19 e "Overload" alle 21,30. Possibilità di cena tradizionale o vegetariana in piazza Bentivoglio. Per info: tel. 329-1356183 o sito web.

Doppio appuntamento con la compagnia ’Sotterraneo’

Doppio appuntamento con la compagnia ’Sotterraneo’

Stasera e domani al teatro Sociale di Gualtieri proseguono gli spettacoli di Terreni Fertili Festival con un doppio appuntamento dedicato alla pluripremiata compagnia fiorentina "Sotterraneo".

Alle 19 va in scena Woody Neri con "Shakespearology", una biografia, un catalogo di materiali più o meno pop, un pezzo teatrale ibrido che dà voce al Bardo in persona e cerca di rovesciare i ruoli abituali: dopo secoli passati a interrogare la sua vita e le sue opere, ora è lui che dice la sua, interrogando il pubblico del nostro tempo. Alle 21,30 spazio a "Overload", che mette in scena lo scrittore americano David Foster Wallace nell’atto di pronunciare un discorso, che assume presto la struttura di un ipertesto dove link improvvisi innescano possibili azioni e immagini, creando una rincorsa continua a contenuti extra che solo il pubblico decide se attivare o meno. Tra i due spettacoli la possibilità di cenare in piazza Bentivoglio negli stand degli Amici del Bar Parigi con menù tradizionale o vegetariano.

Per informazioni: tel. 329-1356183 oppure https://www.teatrosocialegualtieri.it/biglietteria/