Ancelotti volto di Maxima: "Gruppo serio e affidabile"

Il mister originario della Bassa firma per il secondo anno da testimonial "È un piacere. Quest’azienda, a differenza di altre, è attenta anche al sociale".

Ancelotti volto di Maxima: "Gruppo serio e affidabile"

Il mister originario della Bassa firma per il secondo anno da testimonial "È un piacere. Quest’azienda, a differenza di altre, è attenta anche al sociale".

di Antonio Lecci

Il Gruppo Maxima di Poviglio ha rinnovato per un altro anno la collaborazione con Carlo Ancelotti come testimonial dei due brand del Gruppo, Maxima SpA e Sea Technology Srl.

Approfittando di una pausa del campionato spagnolo, il presidente del gruppo reggiano, Mirco Dall’Olio, e l’attuale allenatore del Real Madrid con il suo staff si sono incontrati a Milano per la firma sul contratto di collaborazione, sfruttando l’occasione anche per realizzare il nuovo shooting fotografico per la campagna 2025.

"La collaborazione con il mister – commenta Dall’Olio – ha dato ulteriore credibilità ai nostri marchi, facendoci guadagnare nuove quote di mercato sia in Italia che all’estero".

Parole confermate anche dai numeri di bilancio di Maxima: gli incrementi delle vendite dei primi nove mesi dell’anno sono per Maxima e Sea Technology rispettivamente +16 e +26% rispetto allo stesso periodo dell’anno precedente.

Anche l’allenatore originario di Reggiolo è felice per questo rinnovo: "Per uno come me, rimasto sempre molto legato alla mia Bassa Reggiana – confida Ancelotti – poter continuare a supportare un’azienda del territorio ad espandersi è motivo di grande soddisfazione. Dopo il primo anno di collaborazione io e il mio staff abbiamo avuto ulteriori conferme sulla serietà del Gruppo e di chi lo rappresenta. È stato facile accettare la loro proposta di rinnovo".

"Sono molto felice che il Gruppo Maxima stia ottenendo grandi risultati – continua l’allenatore – ma apprezzo anche le iniziative che queste aziende attuano a Poviglio e sul territorio, a livello sociale, prendendo le distanze dalla maggior parte delle aziende che perseguono solo obiettivi di natura economico-finanziaria". Lo shooting fotografico è stato affidato quest’anno ad Attilio Capra, affermato professionista milanese.