FRANCESCO PIOPPI
Cronaca

Allenamento in famiglia con la Primavera

Oggi alle 14,30 ripresa degli allenamenti per la Reggiana che sarà impegnata in una partitella in famiglia con la formazione...

Oggi alle 14,30 ripresa degli allenamenti per la Reggiana che sarà impegnata in una partitella in famiglia con la formazione della Primavera guidata dal nuovo tecnico Turrini. La settimana di lavoro dei granata proseguirà con due sedute di allenamento nella giornata di domani; impegno pomeridiano invece giovedì, mentre venerdì e sabato si lavorerà al mattino. Questi ultimi due giorni di allenamenti al ‘Villa Granata’ training center si svolgeranno a porte chiuse. Il focus adesso è tutto orientato sull’importante sfida di domenica che alle 15 vedrà i ragazzi di Viali affrontare il Palermo al ‘Città del Tricolore’.

Il mister non avrà a disposizione Ignacchiti, espulso nella trasferta di sabato scorso a Salerno, e dovrà anche fare attenzione alla lunga lista di diffidati - addirittura otto - che al prossimo cartellino giallo saranno squalificati per un turno. Si tratta di Bardi, Sampirisi, Meroni, Marras, Portanova, Reinhart, Vergara e Gondo. Fortunatamente il tecnico della Reggiana potrà contare nuovamente sul difensore Lucchesi che ha scontato il turno di squalifica. Proseguono invece le prevendite per la sfida di domenica con i rosanero: tagliandi disponibili sul circuito Vivaticket, con gli ospiti che potranno effettuare l’acquisto solo fino alle 19 di sabato.

f.p.