A Votigno di Canossa alla Casa del Tibet il Festival dei Borghi

Oggi diversi eventi da non perdere in diverse località della provincia: gara ciclistica a Castelnovo Monti, camminate alla scoperta del territorio, gnocco fritto a Vetto, incontro sulle piante mangerecce a Casina, cena e spettacolo a Votigno di Canossa, apericena a Vedriano.

A Votigno di Canossa  alla Casa del Tibet  il Festival dei Borghi

A Votigno di Canossa alla Casa del Tibet il Festival dei Borghi

Alcuni appuntamenti da non perdere oggi.

· A Castelnovo Monti con partenza dal Ponte del Pianello e arrivo sul piazzale della Pietra di Bismantova, dalle 17, ’Cronoscalata di Dante’, gara ciclistica. Sempre a Castelnovo, con ritrovo al parco pubblico ’Angelo Vassallo’ (sopra alla Coop), tutti i venerdì, alle 18, ’Gruppi di cammino’ alla scoperta del territorio, a partecipazione libera e gratuita (info: 0522 610208).

· A Vetto al salone parrocchiale tutti i venerdì dalle 17 alle 20, gnocco fritto.

· A Casina alla Casa Cantoniera alle 21, incontro ’Piante mangerecce del nostro territorio - tra un’insalata e un infuso’, a cura della dottoressa Debora Levrini, naturalista e guida ambientale.

· A Votigno di Canossa, alla ’Casa del Tibet’, stasera, per il ’Festival dei Borghi’, 6ª edizione, dalle 19,30, cena su prenotazione (info: 347.7657360) e, alle 21,30, spettacolo live ’Sei Gradi’ con Luca Damiani e Carlo Maver (info: 0522 248425).

· A Vedriano (Canossa), ’Apericena in corte’ (333.1988073).

g. s.