
Riparte in Bassa Romagna la distribuzione gratuita del prodotto antilarvale che sarà effettuata nei nove Comuni dalla ditta Sireb incaricata...
Riparte in Bassa Romagna la distribuzione gratuita del prodotto antilarvale che sarà effettuata nei nove Comuni dalla ditta Sireb incaricata e anche grazie all’aiuto del volontariato locale, delle circoscrizioni e del Ceas Bassa Romagna. Sui siti web e sui social dei Comuni della Bassa Romagna saranno pubblicati tutti i dettagli. A Lugo il prodotto sarà distribuito in largo Relencini 1, sotto il portico del Comune, sabato 5 aprile dalle 9 alle 12. Diverse le date e le modalità per le frazioni. Ultimata questa fase di distribuzione programmata, la scorta di prodotto antilarvale eventualmente rimasta sarà affidata agli Urp per la consegna ai cittadini fino a esaurimento delle scorte.
Il prodotto è acquistabile anche presso le farmacie che aderiscono alla campagna di sensibilizzazione; l’elenco delle farmacie verrà pubblicato nel sito dell’Unione www.labassaromagna.it.