REDAZIONE RAVENNA

Tre carrelli infermieristici al reparto di Ematologia

Donazione dell’associazione Giacomo Sintini al Santa Maria delle Croci

Importante donazione ieri al reparto di Ematologia dell’ospedale Santa Maria delle Croci di Ravenna da parte dell’associazione Giacomo Sintini in collaborazione con l’azienda russiana Dmo Spa.

Si tratta di tre carrelli infermieristici, del valore di circa 3.000 euro, che verranno utilizzati per la terapia dei pazienti.

"Era da tempo che volevamo fare qualcosa per l’ospedale di Ravenna – commenta Jack Sintini –, territorio a cui sono molto legato, e quando siamo venuti a conoscenza di questa necessità da parte del reparto di Ematologia, ci siamo adoperati per concretizzare la donazione. Ciò è stato possibile grazie al contributo dell’azienda Dmo Spa, sempre sensibile a queste cause".

Alla consegna ufficiale erano presenti, insieme a Jack Sintini, la dottoressa Renata Corsi in rappresentanza della direzione sanitaria del presidio ospedaliera cittadino, il dottor Francesco Lanza, direttore del reparto di Ematologia, Gianluca Chirico, coordinatore infermieristico di Oncologia ed Ematologia, che ha seguito tutta la donazione, Silvagni e Bianchedi per l’azienda Dmo Spa.