Proclamati i sedici consiglieri comunali. Tre le liste presenti

Sedici consiglieri comunali eletti a Massa Lombarda divisi tra tre liste. Il consiglio cittadino avrà un ruolo chiave nella gestione locale per i prossimi cinque anni.

Proclamati i sedici consiglieri comunali. Tre le liste presenti

Proclamati i sedici consiglieri comunali. Tre le liste presenti

Sono sedici i candidati proclamati consiglieri comunali a Massa Lombarda, individuati dopo le recenti elezioni. Il consiglio cittadino è composto da rappresentanti appartenenti a tre liste: “Massa Lombarda Futura”, “Lista Civica Vivi Massa Lombarda” e “La Piazza Insieme”. Ecco l’elenco dei consiglieri eletti: i rappresentanti della lista “Massa Lombarda Futura” sono i seguenti: Gianpiero Aresu (capogruppo); Salvatore Cacciatore; Alberto Carnelos; Alice Faccani; Elisa Fiori; Laura Guardigli; Sara Guardigli; Simone Pelliconi; Mauro Pinardi; Sara Selleghini; Mara Taroni. Per la Lista Civica “Vivi Massa Lombarda” la rappresentante del consiglio comunale è Antonella Brini nelle vesti di capogruppo.

Nel consiglio, la lista “La Piazza Insieme” è composta da: Giovanni Tozzola (capogruppo), Cesare Tozzola, Matteo Sangiorgi e Sahara Tonini. La legislatura ha una durata di cinque anni. Il consiglio comunale è un organo al quale competono, tra le altre, le scelte fondamentali in tema di pianificazione urbana, programmazione economica finanziaria, politica tariffaria, gestione dei servizi pubblici locali.