REDAZIONE RAVENNA

Oggi apre la campagna abbonamenti al teatro Goldoni

Inizia oggi la campagna per acquistare gli abbonamenti alla stagione 202324 del Teatro Goldoni di Bagnacavallo. In cartellone spettacoli con grandi nomi dello spettacolo italiano. Si potranno effettuare abbonamenti anche alla rassegna ’Teatri d’inverno’. Prezzi variabili da 165 a 170 euro. Info: 0545-4330 e www.accademiaperduta.it.

Inizia oggi la campagna per acquistare i nuovi abbonamenti alla stagione 202324 del teatro Goldoni di di Bagnacavallo. La biglietteria sarà aperta dalle 10 alle 13 e la campagna proseguirà fino a venerdì 15 settembre (tranne domani) negli stessi orari.

In cartellone ricordiamo spettacoli con Monica Guerritore, Chiara Francini, Claudio Casadio, Simone Cristicchi, Maria Amelia Monti e Marina Massironi, Francesco Tesei, Giacomo Poretti, Daniela Cristofori e altri ancora.

Contemporaneamente aprirà anche la campagna di ’Abbonamento alle favole’.

Da questa stagione si potranno effettuare abbonamenti anche ai sette spettacoli della rassegna ’Teatri d’inverno’, rassegna dedicata alla drammaturgia contemporanea con protagonisti quali il collettivo Les Moustaches, Roberto Anglisani, Agnese Fallongo, Paola Fresa, Fabio Mascagni, Andrea Pennacchi. Il prezzo degli abbonamenti alla stagione (7 spettacoli) varia da 165 a 170 euro a seconda del settore; quello delle favole (3 spettacoli) è di 14 euro; l’abbonamento a Teatri d’Inverno è di soli 50 euro per i 7 spettacoli in programma. Info: 0545-4330 e www.accademiaperduta.it