![La linea Faentina chiude per maltempo (foto Germogli) La linea Faentina chiude per maltempo (foto Germogli)](https://www.ilrestodelcarlino.it/image-service/view/acePublic/alias/contentid/MGM4OWFkZjItYmJjYi00/0/la-linea-faentina-chiude-per-maltempo-foto-germogli.webp?f=16%3A9&q=1&w=1280)
La linea Faentina chiude per maltempo (foto Germogli)
Faenza (Ravenna), 8 dicembre 2024 – Dalla mezzanotte di oggi, domenica 8 dicembre, e per l’intera giornata di domani, lunedì 9 dicembre, la circolazione ferroviaria fra Faenza e Marradi, sulla linea Faentina, sarà sospesa a seguito dell’allerta arancione diramata per lunedì 9 dicembre in quell’area. La riattivazione del servizio è prevista ad allerta meteo rientrata e dopo i controlli all’infrastruttura da parte dei tecnici di Rete Ferroviaria Italiana (Gruppo FS Italiane).
Previste corse con bus tra Faenza e Marradi con possibile aumento dei tempi di percorrenza, in relazione anche al traffico stradale.