MILENA MONTEFIORI
Cronaca

Incidente Ravenna, morto a 19 anni dopo essere uscito di strada con l’auto

La tragedia nel tardo pomeriggio a Sant’Antonio, Mattia Palumbo ha perso il controllo della vettura in via Cerba

La Fiat Panda rossa a bordo della quale viaggiava il 19enne morto nel tardo pomeriggio di oggi a Sant'Antonio di Ravenna (foto Zani)

La Fiat Panda rossa a bordo della quale viaggiava il 19enne morto nel tardo pomeriggio di oggi a Sant'Antonio di Ravenna (foto Zani)

Ravenna, 23 febbraio 2025 – Tragico incidente stradale nel tardo pomeriggio in via Cerba, a Sant’Antonio. Nel violento schianto con l’auto ha perso la vita il diciannovenne Mattia Palumbo. Il ragazzo era al volante di una Fiat Panda di colore rosso quando, per cause al vaglio degli agenti della Polizia locale di Ravenna, ha perso il controllo della vettura che è volata per diversi metri finendo nel campo adiacente alla strada.

Intorno alle 18 il giovane stava percorrendo via Cerba in direzione mare. Arrivato all’altezza di una semicurva, però, ha improvvisamente perso il controllo dell’auto che si è schiantata contro l’ingresso dell’abitazione al civico 8 di via Cerba. Da lì la vettura ha fatto un volo finendo ruote all’aria ad alcune decine di metri nel campo alla destra della carreggiata in cui viaggiava. Il diciannovenne è stato sbalzato fuori dall’auto ed è morto sul colpo.

Nel luogo dell’incidente si sono precipitati i sanitari del 118 con l’ambulanza e l’auto con il medico a bordo che non ha potuto fare altro che constatare il decesso del giovane. Sul posto sono intervenuti prontamente gli agenti della Polizia locale di Ravenna per i rilievi e la gestione del traffico. Alcuni minuti dopo in via Cerba è arrivato il padre del ragazzo.

Ora spetterà agli agenti della Polizia locale capire le cause dell’incidente. Pare che il giovane stesse andando al lavoro.