REDAZIONE RAVENNA

’Il Principe dei ladri’, oggi e domani la fiaba a teatro

Doppio appuntamento con lo spettacolo "Il Principe dei ladri" al teatro dei Filodrammatici L.A. Mazzoni di Faenza. Rivisitazione moderna di Robin Hood, un invito alla solidarietà. Biglietto 8 euro, prenotazioni su Whatsapp o all'ingresso.

Doppio appuntamento nel weekend con lo spettacolo per bambini e adulti ’Il Principe dei ladri’, che sarà proposto questa sera alle 21 e domani pomeriggio alle 16 al teatro dei Filodrammatici L.A. Mazzoni di Faenza (viale Stradone 7). La fiaba è composta da due atti prodotti dalla Berton e scritti e diretti da Deanna Morlupi.

Lo spettacolo è una rivisitazione di Robih Hood, adattata ai tempi attuali. Perché i potenti sono sempre più avidi, le ingiustizie aumentano a ogni latitudine e solo unendo le forze e aiutandosi a vicenda si può pensare di migliorare le cose.

Biglietto unico 8 euro. Per prenotazioni, scrivere su Whatsapp al numero 377 3626110, indicando data, numero di biglietti richiesti e un nominativo di riferimento. È sempre possibile presentarsi nelle sere di spettacolo, anche senza prenotazione.

Per info: www.filodrammaticaberton.it.