REDAZIONE RAVENNA

Il Consorzio di Bonifica cerca un capo sezione

Il Consorzio di Bonifica della Romagna Occidentale cerca figura professionale per gestione espropriazioni e pratiche Psr. Richiesti diploma di perito agrario, conoscenza inglese A1, automuniti e esperienza pregressa. Orario di lavoro definito.

Il Consorzio di Bonifica della Romagna Occidentale, con sede a Lugo, è alla ricerca, che scade il 27 marzo, di una figura professionale – l’offerta è rivolta ad ambo i sessi – che si occupi di definizione e sviluppo delle procedure espropriative, dell’assistenza tecnica ai consorziati e della gestione amministrativa pratiche Psr (Programma di sviluppo rurale).

Per il posto di lavoro viene richiesto il possesso del diploma di perito agrario, la conoscenza della lingua inglese a livello A1 e l’essere automuniti. Inoltre, è richiesta conoscenza di utilizzo dei principali applicativi di Microsoft Office, Open Office, Acrobat o Dike.

È considerato titolo preferenziale un’esperienza pregressa nella mansione e l’aver partecipato a corsi Psr.

Il contratto è a tempo indeterminato, con il seguente orario: dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 13, lunedì, martedì e giovedì dalle 14.40 alle 18.30.