Gli Spagetti Bolonnaise

Alle 18.30 reunion della band all’Osteria del Pancotto di Gambellara

Gli Spagetti Bolonnaise

Alle 18.30 reunion della band all’Osteria del Pancotto di Gambellara

Il cortile dell’Osteria del Pancotto di Gambellara (a Ravenna) aprirà alle 18.30 di oggi per proporre un nuovo aperitivo all’aperto, organizzato dal Circolo Endas IX Febbraio, e soprattutto un nuovo concerto. Un tardo pomeriggio quindi all’insegna della buona musica.

Suoneranno gli Spagetti Bolonnaise (proprio ascritto senza ’h’, ndr), band formatasi nel 2010. I componenti provengono da esperienze diverse e sono tutti uniti dall’intento di creare canzoni originali, arrangiandole per una formazione senza chitarre. Producono immediatamente un primo extended play (chiamato semplicemente ’Disco 1’), edito da 42 records in digitale e da Vaggimal records su supporto fisico, proponendolo dal vivo in tutta Italia.

Alla vigilia della realizzazione del secondo disco, il progetto viene messo in pausa per ragioni personali dei componenti. Dopo più di dieci anni la band decide di tornare a proporre concerti in occasioni speciali.

La formazione è composta da Andrea Mancin al basso e voce, Elia Domeneghetti alla batteria e voce, Guido Bianchini al sax tenore e contrabbasso, Paolo Michelazzi al sax alto, Oliviero Farneti alla voce e tasti.

Info: 392-0185087.