La compagnia ’Le belle bandiere’ torna a Russi con il progetto ’Il Circolo delle arti’, tre serate di teatro, musica, cinema, storie a sorpresa, racconti e interviste. La prima serata è domani alle 20.45, quando il palcoscenico del teatro comunale di Russi sarà aperto al pubblico.
Il progetto è ideato da Elena Bucci, con la collaborazione di Marco Sgrosso, è curato da ‘Le belle bandiere’, con il sostegno del Comune di Russi e della Regione Emilia-Romagna e si avvale della partecipazione di attori, cineasti, musicisti, studiosi, cittadini, associazioni. Alla prima serata seguiranno quelle di lunedì 20 novembre e di martedì 19 dicembre.
Nella prima serata Elena Bucci, accompagnata alla fisarmonica da Christian Ravaglioli, con la cura del suono di Raffaele Bassetti e le luci di Roberto Passuti, porterà in scena alcuni frammenti del suo spettacolo ’Terra mater matrigna’, una riflessione sul rapporto con i dialetti e la terra d’origine con una dedica particolare a Ivano Marescotti. Durante la serata è previsto anche un dialogo con il pubblico con domande, racconti, pensieri.
Appuntamento alle ore 20.45, ingresso gratuito, posti limitati, è necessaria la prenotazione.
Informazioni e prenotazioni:
compagnia ’Le belle bandiere’, 393-9535376, oppure via mail
a info@lebellebandiere.it