Castello, la nuova squadra del sindaco Della Godenza

Gli assessori per il secondo mandato. La vice è Iris Gavagni Trombetta. .

Castello, la nuova squadra del sindaco Della Godenza

Castello, la nuova squadra del sindaco Della Godenza

Il sindaco Luca Della Godenza, appena rieletto per il secondo mandato a Castel Bolognese, ha nominato la giunta che lo affiancherà nei prossimi cinque anni. La vicesindaca è Iris Gavagni Trombetta, che si occuperà di Politiche sanitarie e sociali, Demografia, Personale e Polizia locale. Tra le sue deleghe anche Politiche abitative e rapporti con Acer, Integrazione sociale e Servizi demografici.

Linda Caroli è assessora a Istruzione, Pari opportunità, Politiche europee e per la famiglia e si occuperà anche di Servizi educativi e per l’infanzia, Istruzione e Formazione.

Luca Selvatici ha invece tra le sue deleghe Cultura, Turismo e Legalità. Altre materie delegate di cui si occuperò sono Attività e beni culturali, Eventi e manifestazioni.

Infine Ignazio Belfiore è assessore a Lavori Pubblici, Ricostruzione e Appalti. Tra le materie delegate anche Viabilità e Manutenzione.

Il sindaco Luca Della Godenza manterrà in capo a sé le deleghe relativamente aa Agricoltura, Bilancio e tributi, Pianificazione urbanistica, Patrimonio e Partecipate.

Nel consiglio comunale di martedì prossimo alle 20.30 verranno comunicate le deleghe assegnate ai consiglieri.