Bonetti & Nadiani. Cante e racconti in dialetto

Questa sera e lunedì 24 giugno, alle 21, Vittorio Bonetti & Alfonso Nadiani porteranno in scena uno spettacolo speciale al Parco delle Lavandaie e alla Cantina Bulzaga di Faenza. Il coro ’Babini’ di Russi eseguirà ’Canta di Calènch’ musicata da Bonetti, in una serata di canti e racconti in dialetto romagnolo.

Bonetti &  Nadiani. Cante e racconti in dialetto

Bonetti & Nadiani. Cante e racconti in dialetto

Questa sera alle 21 e lunedì, 24 giugno, sempre alle 21, andrà in scena lo spettacolo di Vittorio Bonetti & Alfonso Nadiani.

Questa sera l’appuntamento è al Parco delle Lavandaie e lunedì 24 tra Faenza e Brisighella alla Cantina Bulzaga di via Pideura, nell’ambito del ’Festival dei Calanchi e delle argille azzurre’, promosso dal Museo Zauli di Faenza.

Questa sarà una serata speciale, perchè verrà eseguita dal coro ’Babini’ di Russi, diretto da Daniela Peroni, la: ’ Canta di Calènch’ musicata da Bonetti, da una poesia di Alfonso Nadiani.

Il coro interagirà con la performance, interpretando anche le più classiche ’cante’ romagnole. Lo spettacolo si intitola: ’Tè cun al tu canzunèt, mè cun i mì fet in dialèt’ ( Tu con le tue canzoni, io con i miei racconti in dialetto romagnolo).