REDAZIONE RAVENNA

Associazione musicale Mariani. Tre conferme e cinque volti nuovi

L'assemblea generale dell'associazione musicale Angelo Mariani ha eletto un nuovo consiglio con l'obiettivo di combinare continuità e innovazione.

Sabato scorso, 18 maggio 2024, presso la sede di Ravenna di Confcommercio, si è svolta l’assemblea generale ordinaria dei soci dell’associazione musicale Angelo Mariani.

Una riunione importante in quanto l’ordine del giorno prevedeva, oltre all’approvazione del Bilancio 2023, il rinnovo dei consiglieri.

Sono otto i consiglieri eletti all’unanimità, tre appartenenti al consiglio uscente Ernesto Giuseppe Alfieri, Daniele Bulgarelli e Giuseppe Rossi, e cinque eletti per la prima volta: Mirella Falconi Mazzotti, presidente della Fondazione Flaminia, Maria Cristina Ceroni, pianista e fondatrice della Ceroni Piano School, Patrizia Passanti, imprenditrice, Corrado Piffanelli, giornalista e Ruggero Rosetti, cultore e amante della musica.

Il nuovo consiglio rappresenta un equilibrio significativo tra l’importanza di mantenere una continuità col precedente consiglio e la volontà di rinnovarsi, di aprirsi alla città, ai giovani e ai musicisti.

Nei prossimi giorni si terrà la prima riunione del nuovo consiglio nel corso della quale verranno nominati il presidente e il vice presidente.