Sabato scorso nello spazio espositivo Pallavicini22 Art Gallery in viale Giorgio Pallavicini 22 a Ravenna, si è inaugurata la personale di Onorio Bravi ’Apparizioni’ a cura di Aldo Savini.
Le visite sono iniziate alle 17 con il professor Vittorio D’Augusta cui hanno fatto seguito, nonostante il forte maltempo, molti artisti, curatori critici e storici dell’arte.
Alle 18.30 è stata presentata la mostra da Claudia Agrioli, proprietaria dello spazio espositivo Pallavicini22 Art Gallery e presidente di CARP APS, da Aldo Savini, curatore e autore del testo critico a catalogo.
Le conclusioni sono state riservate all’artista Onorio Bravi che ha anche tenuto a ringraziare tutti gli intervenuti per la calorosa partecipazione. La mostra rimarrà allestita fino a domenica 3 novembre e sarà aperta al pubblico dal martedì al sabato feriali dalle 16 alle 19. Ingresso libero. Il finissage è programmato per domenica 3 novembre alle ore 18 quando il poeta Nevio Spadoni leggerà il suo monologo ’Francesca da Polenta’.
Accesso libero e consentito fino ad esaurimento della capienza della sala.