REDAZIONE RAVENNA

Alla Festa dell’Unità il candidato sindaco Pd per Cotignola

La Festa dell'Unità di Cotignola e Bagnacavallo offre menù romagnolo, dibattiti con la giunta comunale e 'I protagonisti dell'alluvione', e pianobar. Prenotazioni al 370 3699295 per Cotignola e 329 9052212 per Bagnacavallo.

Alla Festa dell’Unità  il candidato sindaco Pd  per Cotignola

Alla Festa dell’Unità il candidato sindaco Pd per Cotignola

Prende il via stasera la Festa dell’Unità di Cotignola, che andrà avanti fino al 31 luglio al parco Pertini. Stasera nell’area dibattiti alle 21.30 ci sarà la giunta comunale di Cotignola col sindaco Luca Piovaccari e gli assessori, che tirerà le somme del proprio mandato a un anno dalle prossime elezioni. Nell’occasione verrà anche presentato il candidato sindaco del Pd per il 2024.

Altra serata degna di nota sarà quella di lunedì, dove alle 21.30 parleranno ’I protagonisti dell’alluvione’: oltre al sindaco Piovaccari ci saranno il meteorologo Pierluigi Randi e il tecnico del Consorzio di Bonifica della Romagna Occidentale Paola Silvagni. Tutte le sere, inoltre, ci sarà menù romagnolo su prenotazione (al numero 370 3699295) con i cappelletti delle azdore (foto) e pianobar.

Anche a Villa Prati in questi giorni è in corso la Festa dell’Unità di Bagnacavallo, presso la Cà di Pré, che è partita ieri e terminerà domenica 30 luglio. Lo stand gastronomico apre tutte le sere alle 19, prenotazione non obbligatoria a 329 9052212.