Abbonamenti fino a lunedì

Ultimi giorni per sottoscrivere la tessera a ’La stagione dei teatri’. Tutte le info

Abbonamenti fino a lunedì

Ultimi giorni per sottoscrivere la tessera a ’La stagione dei teatri’. Tutte le info

Ancora pochi giorni per abbonarsi a ’La Stagione dei Teatri 2024-2025’, un cartellone che unisce oltre venti titoli tra classici rivisitati e sperimentazione. Scadrà infatti lunedì 4 novembre la campagna abbonamenti, mentre i biglietti saranno disponibili da sabato 9 novembre.

La formula dell’abbonamento continua a prevedere sei titoli fissi e due a scelta su un totale di quindici disponibili. Grande attenzione continua poi ad essere riservata anche a chi ha meno di 26 anni, che potrà usufruire di abbonamenti a prezzi ridotti.

I sei spettacoli fissi, programmati al Teatro Alighieri, sono: ’Perfetta’, ’Lettere a Bernini’, ’Fantozzi. Una tragedia’, ’Arlecchino?’, ’Moby Dick alla prova’, ’L’angelo della storia’. I titoli a scelta comprendono due spettacoli tra: ’Altri libertini’, ’Impronte dell’anima’, ’Manson’, ’Maternità’, ’Un’ultima cosa. Cinque invettive, sette donne e un funerale’, ’Fratellina’, ’Via del popolo’, ’Five Kinds Of Silence’, ’My body solo’, ’Mulinobianco’, ’La ferocia’, ’Voodoo’, ’La semplicità ingannata’, ’Sarabanda’.

I biglietti sono invece acquistabili direttamente al Teatro Alighieri, telefonicamente con carta di credito o Satispay, su ravennateatro.com o tramite le agenzie de La Cassa di Ravenna Spa e Iat Ravenna.

Prezzi e modalità di acquisto su ravennateatro.com.