Pinarella di Cervia (Ravenna), 25 ottobre 2024 – Ha scelto la Romagna per il suo ritorno sul palco da solista. Stiamo parlando di Marco Castoldi, in arte Morgan, che dopo aver archiviato i tormenti artistici, i guai giudiziari e la scomunica del mondo del jet-set, sarà l’indiscussa guest-star della cena-spettacolo in programma venerdì 8 novembre sul palco del Full Moon di Pinarella di Cervia.
Dopo il grande successo del concerto del chitarrista Stef Burns (in mille attorno al palco di viale Tritone), Alessandro Vinci ed Andrea Alici, titolari del noto locale, hanno dunque deciso di proporre agli amanti della musica un altro grande concerto dal vivo.
Per il cantautore, musicista, compositore e personaggio televisivo, si tratta del primo concerto da solista dopo tanti mesi di assenza dal mondo dello showbiz (il 2 novembre farà un live a Milano, ma con la sua vecchia band).
Un ritorno in piena regola per un artista da sempre ‘divisivo’ nell’arte come nella vita, ma capace sul palco di mettere d’accordo tutti.