Ravenna, 16 luglio 2024 - Sei giorni di horror, zombie, mostri e adrenalina. Stiamo parlando di “Suburbia Summer Nightmare”, l’esclusivo Halloween estivo che Mirabilandia (Ravenna) proporrà dal 10 al 15 agosto, giorno e sera fino alle 23. Con il calare delle tenebre, il brivido s’impossesserà del parco divertimenti più grande d’Italia. Nell’area Reset dalle 20 si spalancherà il cancello di Suburbia, la spettrale città abitata da strane creature.
Container misteriosi, il tunnel horror Acid Rain e aree tematizzate saranno a disposizione dei più coraggiosi che potranno aggirarsi tra le celle e le gabbie di un manicomio, avventurarsi in un lazzaretto con annesso obitorio o perdersi in una spettrale tendopoli. Tutte le sere andrà in scena l’imperdibile “Breathless - La Sfida della Paura”, l’avvincente spettacolo dell’illusionista Antonio Casanova: una performance terrificante e claustrofobica che spingerà l’artista a superare i propri limiti per scoprire insieme se esiste un ‘potere’, oltre la paura, in grado di salvarlo. Non mancheranno altri show da brividi e sorprese adrenaliniche per una settimana di Ferragosto indimenticabile. Tutto questo sarà una speciale preview del famoso Halloween di Mirabilandia che quest’anno sarà ancora più terrificante.
L’evento è incluso nel biglietto d’ingresso, dove si potrà godere di tutte le attrazioni presenti, e sarà anche un’opportunità straordinaria per godere fino a tarda serata delle tante attrazioni e degli spettacoli in programma. A disposizione dei visitatori più coraggiosi anche l’Horror House The Walking Dead, la prima e unica horror house in Italia dedicata alla famosa serie televisiva. L’ingresso richiede un biglietto supplementare ed è consentito a tutti i visitatori dai 12 anni (12-14enni accompagnati da un adulto). Dalle 17 sarà attiva una speciale promozione con entrata al Parco (evento incluso) a partire da €14,90. Accesso alle aree tematizzate e ai tunnel horror dalle 20.