
Mirabeach, il parco acquatico di Mirabilandia (foto Corelli)
Mirabilandia (Ravenna), 17 giugno 2018 – Tempo di mare e spiaggia, tempo di Mirabeach, il parco acquatico di Mirabilandia (FOTO) che si presenta notevolmente ampliato per l’estate 2018, con ben 20 mila metri quadrati in più. Numerose le novità della nuova stagione, tra cui una piscina a onde di 2 mila metri quadrati, super scivoli e tanto verde, per vivere direttamente l’atmosfera dei Caraibi. L'inaugurazione è avvenuta stamattina, in presenza del direttore generale Riccardo Marcante, dell'assessore regionale al Turismo Andrea Corsini e dell'assessore comunale dl Turismo Giacomo Costantini.
Mirabeach saprà sorprendere tutti gli ospiti del parco facendo vivere con le sue palme, la sabbia bianca finissima e le lagune di acqua cristallina un vero e proprio ‘tropical dream’. A Mirabeach i più grandi possono rilassarsi, prendere il sole e godersi una giornata di meritato riposo, mentre i più piccoli e gli amanti del divertimento di tutte le età possono vivere le emozioni di scivoli e attrazioni acquatiche in grado di soddisfare tutti i livelli di gusto e adrenalina. Novità anche nell’orario: il parco aprirà tutti i giorni alle 10.

Mirabeach propone diverse attrazioni: la torre El Castillo ricca di sorprese, la caraibica Laguna del Sol, dove rinfrescarsi nell’acqua, Rio Angel che offre un divertente percorso a bordo di gommoni, l’indiavolato percorso di Rio Diablo, il Salto del Caribe e il Salto Tropical, un doppio scivolo alto 10 metri, Vuelta Vertigo, lo scivolo a forma di V.
Tra le attese novità del 2018 troviamo invece Baia de Ondas, la piscina a onde, e i nuovi scivoli Rumba, El Cobra e Los Rapidos. Ampliata anche l’area food&drinks del parco con 5 nuovi bar e ristoranti per andare incontro alle esigenze di tutti gli ospiti. Per chi volesse un relax esclusivo, è disponibile l’area Vip, con eleganti gazebo dotati di comodi lettini e divanetti e due ville con servizi. Biglietti d’ingresso a partire da 13 euro e 90 centesimi online.