Milano Marittima, apre il villaggio di ghiaccio Mima On Ice. Le foto

A Milano Marittima la rotonda di ghiaccio più grande d’Europa

In pista i campioni Valentina Marchei e Ondrej Hotarek,

In pista i campioni Valentina Marchei e Ondrej Hotarek,

Ravenna, 27 novembre 2016 - E' stato inaugurato oggi alle 16,30, il villaggio di Mima On Ice a Milano Marittima con la rotonda di ghiaccio più grande d’Europa, il Giardino degli Alberi di Natale, le Casette gourmet, la Giostra a forma di albero di Natale e tanta animazione per i più piccoli.

Il taglio del nastro è avvenuto alla presenza del sindaco di Cervia Luca Coffari, dell’Assessore allo Sviluppo Economico e Bilancio del Comune di Cervia Rossella Fabbri, Pierluigi Alessandri per Technogym, il responsabile Proloco Milano Marittima Alessandro Fanelli e Francesca Caldari, coordinatrice della direzione artistica del Giardino degli Alberi di Natale insieme a Rodolfo Bertozzi. A inaugurare la pista di Mima On Ice è stato il duetto artistico di Valentina Marchei e Ondrej Hotarek, campioni nazionali di pattinaggio sul ghiaccio, mentre la serata è stata presentata dal giornalista Jack Bonora.

L’ice park di Mima On Ice arriva quest’anno alla seconda edizione e presenta un cuore solidale grazie alla prestigiosa collaborazione con Mediafriends Onlus per i progetti della Fabbrica del Sorriso, la maratona di solidarietà in onda sulle reti Mediaset, dedicata nel 2016 all’Oncologia pediatrica. Protagonista delle iniziative solidali il Giardino degli Alberi di Natale composto da 13 grandi abeti addobbati da 13 artisti affiancati da altrettanti personaggi dello spettacolo. I fondi saranno raccolti mettendo all’asta repliche in miniatura degli alberi nella serata Mima On Ice- Charity Dinner (3 dicembre). Info: www. mimaonice.it