REDAZIONE RAVENNA

Expo Elettronica 2019 Faenza, tutte le novità in Fiera

Il cuore della manifestazione è da sempre ‘Radio Expò’, il mercatino dell’usato elettrico elettronico

Expo Elettronica

Faenza (Ravenna), 1 marzo 2019 – Due giorni dedicati al mondo dell’informatica, elettronica, telefonia, domotica e molto altro. Tutto questo è ‘Expo Elettronica’, in programma sabato 2 e domenica 3 marzo, alla Fiera di Faenza. La manifestazione, che ritorna due volte l’anno, è ormai un punto di riferimento per gli esperti e gli appassionati del settore, che trovano nella kermesse romagnola qualità, varietà e convenienza dell’offerta espositiva.

Il cuore della manifestazione è da sempre ‘Radio Expò’, il mercatino dell’usato elettrico elettronico, dove gli irriducibili possono ancora scovare pezzi introvabili, incontrarsi e confrontarsi. Tutti i radioamatori che si presentano con il patentino, oltre a godere dell’ingresso omaggio, partecipano all’estrazio4ne di un premio in palio, in tutti e due i giorni della manifestazione, grazie alla collaborazione con A.R.I Faenza. Altra gradita ospite di Expo Elettronica è Anget - Associazione Nazionale Genieri e Trasmettitori d’Italia, sezione di Forlì.

Expo Elettronica è soprattutto un evento consumer per acquisti high tech a low cost: device di ultima generazione, hardware e software, componentistica, strumentazioni, periferiche, videosorveglianza, telefonia, home entertainment. La tappa faentina è anche un’occasione di shopping per tutta la famiglia: materiali di consumo, videogames, piccoli elettrodomestici e gadget per la casa, cover customizzate mettono d’accordo tutti. Sono previsti momenti di formazione e informazione grazie agli esperti del MakersLab di Forlì, che espongono progetti in materia di stampa 3D, robotica, Arduino.