Ancora un week-end di primavera con tanta voglia di gite fuori porta, svago, shopping e spensieratezza. Tutte cose che ben si sposano con Il Mercatino da Forte dei Marmi e la sua caratteristica atmosfera vacanziera.
Domenica 28 aprile, con questo fantastico bagaglio,
Il Mercatino da Forte dei Marmi torna a Castrocaro Terme.L’evento, realizzato con la preziosa collaborazione del Consorzio di promozione turistica Castrumcari, si terrà dalle 8.00 alle 19.00, in Viale Marconi.
Come nelle precedenti edizioni, l’offerta commerciale sarà di altissima qualità, con il meglio del made in Italy, seppure a prezzi sempre competitivi.
Protagoniste assolute le nuove collezioni primavera-estate: i famosi capi in cachemire che, nella versione più leggera, sono adatti anche alla bella stagione.
Ogni proposta, sempre più apprezzata nella “Terra del sole”, renderà unici gli outfit della bella stagione: sempre molto richieste le calzature e le borse di produzione artigianale, così come le nuove collezioni del pronto moda, la pigiameria, l’intimo, la biancheria casa, gli accessori più originali e il meglio dell’home design.
Tutti articoli selezionati negli anni dagli operatori del Consorzio versiliese: per lo più manufatti artigianali, che si differenziano dal prodotto di massa, come ama ricordare il presidente Alessandro Mattei.
Domenica 28 aprile, appuntamento a Castrocaro Terme: sapore di shopping…..sapore di…. “Il Mercatino da Forte dei Marmi”!
Per ulteriori informazioni accedere alla pagina Facebook www.facebook.com/ilmercatinodafortedeimarmi