Via alla campagna abbonamenti della Vis. Le tessere sono in vendita da oggi e fino al 31 agosto. Al botteghino di via Simoncelli si può sottoscrivere (anche con Pos) dal lunedì al venerdì, dalle 15 alle 19 (chiuso il 15 agosto). La Vis Pesaro ha confermato la promozione (50 euro di sconto) pensata per chi non ha mai sottoscritto un abbonamento da quando la Vis è tra i professionisti (2018) e per 200 dei 605 vecchi abbonati per le tribune Laterali e Prato: 100 euro intero, 80 ridotto (Over 65 Under 20 dai 13 ai 20 anni, dai 21 anni compiuti si paga prezzo intero. Fino all’anno scorso la promo di fermava agli Under 15, invalidi dal 50% al 99%). L’abbonamento prevede 19 partite e non ci saranno giornate biancorosse. Questi invece i prezzi interi: Vip 600 euro, tribuna coperta 300 euro (250 il ridotto e 40 il ridottissimo); tribuna Prato 150 euro, 120 il ridotto e 20 il ridottissimo.
Vis-Arezzo. I biglietti per la partita di Coppa Italia di domenica (ore 21 al Benelli) a eliminazione diretta, sono in vendita da oggi on line oppure nei punti vendita autorizzati (Caffé Zongo, Tabaccheria Binda, Trony Pesaro). I prezzi: 20 euro tribuna coperta, 10 laterale e prato. Allo stadio biglietti acquistabili solo sabato (dalle 15 alle 19 botteghino di Via Simoncelli) e domenica (dalle 17,45 alle 21,45 ai botteghini di via Simoncelli e via del campo sportivo).
Nuove luci allo stadio. Potenziato l’impianto di illuminazione dello stadio "Benelli". La ditta de Angelis per conto del Comune sta provvedendo alla sostituzione dei fari che illuminano il campo per le gare notturne e per la prima sera: "L’intervento si è reso necessario per sostituire le lampadine che si stavano usurando. La quantità delle ore di accensione infatti, contribuisce gradualmente a diminuire la potenza dei fari che sono stati installati nel 2016 e che è arrivato il momento di sostituire per rispondere agli standard richiesti da Sky e dalla Lega. In questo modo il Benelli avrà una illuminazione adeguata per le partite del campionato e di Coppa Italia", ha detto l’assessore Pozzi che non si è invece espresso sui costi e in merito alla ipotesi di sostituire le lampade normali con quelle a led, per avere una maggior resa nel tempo. Un investimento che evidentemente il Comune non può permettersi ora.
Le ultime dal campo. La Vis continua ad allenarsi in vista della partita di Coppa Italia di domenica con l’Arezzo.La ripresa degli allenamenti ha confermato il rientro tra i ranghi di Gianmarco Neri. Il difensore si è riunito al gruppo e ha lavorato con gli altri. Obi invece è ancora fermo. Di Paola ha cominciato a fare una leggera corsa per riprendere il tono muscolare dopo l’intervento.
Continua a leggere tutte le notizie di sport su